GM Contract: Azienda

La ditta GM è stata fondata nel lontano 1976 dall'attuale titolare Grottoli Massimo, nato a Sant'Ippolito: capitale europea della lavorazione del giunco e del rattan; da sempre immerso in questo settore (dal padre ha ereditato infatti tutte le tecniche di trasformazione del rattan), e forte di un'esperienza trentennale, oggi conduce un'azienda leader nel suo segmento di mercato.

Dedicandosi con passione e professionalità alla sua clientela, GM è in grado di soddisfare ogni personale e particolare esigenza di arredamento. In una efficiente e funzionale struttura produttiva di 3.000 mq, situata in Italia, nelle Marche, il processo produttivo si dispiega dal “magazzino della materia prima”, passando per i reparti della “selezione e taglio”, “piegatura”, “assemblaggio”, “verniciatura”, “rifinitura finale” e “stoccaggio”.

Avvalendosi inoltre di una stretta rete di collaboratori, vengono così prodotti, con attenta cura artigianale, tutti gli articoli delle linee “Giunco”, “Rattan” e  “Bistrò & Technorattan”, così come vengono realizzati i “progetti Contract” su misura. La proposta d'arredo è corredata inoltre dai più attuali modelli intrecciati con fibre naturali quali midollino, croco, giacinto d'acqua, giunchino ecc..., importati direttamente dall'Asia, e raggruppati nella linea “Import”.

Azienda dinamica, ampliando continuamente nel tempo il proprio catalogo prodotti, ed implementando via via nuovi

materiali, è in grado di proporre svariate soluzioni di assoluta qualità, sia al settore privato per la casa., ma soprattutto al settore professionale dei locali pubblici quali ristoranti, gelaterie, alberghi, catering ecc... Infatti il proprio motto diventa: “Rompere gli schemi..." fuori dalla produzione di serie, i nostri arredamenti conferiscono ad ogni locale la propria personalità e tipicità.

Ogni titolare di locali pubblici può così accogliere la propria clientela secondo i suoi gusti personali, caratterizzare il locale, distinguerlo ed offrire spazi con atmosfere rilassanti ed esotiche nei materiali e nelle forme, con la garanzia di essere seguito dalla professionalità artigianale di un'azienda che da tempo collabora a stretto contatto con tutta la sua clientela.”


Visualizzazione ingrandita della mappa

GM di Grottoli Massimo
Via Enrico Mattei, 42
61038, Orciano di Pesaro (PU)
tel./fax +39 0721-977305
P.IVA 00333730414